IMWH Drivo Sedia da corsa in pelle

Vantaggi
Ergonomica
Imbottiture rinforzate
Materiale di alta qualità
Più colori disponibili
Facile da montare
Caratteristiche
Braccioli non regolabili
Regolazione limitata dello schienale

La poltrona girevole IntimaTe WM Heart è una sedia ergonomica ed elegante adatta anche all’ufficio ufficio, nonostante la forma ricordi il sedile di una macchina sportiva, disponibile in più colorazioni. Provvista di imbottiture sul poggiatesta e sui braccioli, ha un design interessante e versatile.

Scheda tecnica:

  • Altezza complessiva: 110.5-120.5 cm
  • Altezza dello schienale: 79 cm
  • Altezza della sedia(dalla seduta al pavimento: 47.5-57.5 cm
  • Misura della seduta 47*49.5cm
  • Altezza dei braccioli (dalla seduta): 23cm
  • Peso: 15,5 Kg
  • Peso con l’imballo: 16.7 Kg
  • Capienza di peso: 113kg
  • Materiale: poliuretano

Design

Questa poltrona Drivo ha una linea che è il giusto compromesso tra eleganza e casual: le forme arrotondate e armoniose ricordano anche un’auto sportiva. In cima alla spalliera sono presenti due piccole aperture romboidali a snellire la figura, mentre sul poggiatesta c’è un’ulteriore imbottitura. I braccioli, non regolabili, hanno la forma di due semicerchi e sono a loro volta imbottiti, così come la seduta. La sedia è bicolore e alterna il nero con il rosso, il blu e il grigio ma è disponibile anche a tinta unita se preferite abbinarla a un ambiente di lavoro.

Caratteristiche tecniche

La regolazione della sedia IWMH Drivo è limitata per quanto riguarda lo schienale, che può essere inclinato solo di poco. L’operazione si effettua per mezzo di una manopola sita sotto alla seduta mentre, per alzare o abbassare quest’ultima, c’è la classica leva laterale; con la stessa leva avrete anche la possibilità di sbloccare il dondolamento dello schienale, se desiderate. I braccioli sono fissi, come già accennato, ma dotati di cuscinetti integrati per garantirvi il massimo comfort. Le ruote sono costituite in materiale antigraffio per non danneggiare i pavimenti, ma non è possibile bloccarle.

Montaggio semplice

La sedia deve essere montata, ma l’operazione è piuttosto semplice e l’articolo arriva provvisto di istruzioni e delle viti necessarie. La similpelle che riveste la poltrona è di ottima qualità, quindi traspirante e durevole nel tempo, oltre che facile da pulire con un panno umido.

Conclusioni

La poltrona IntimaTe WM Heart Drivo ha un buon rapporto qualità-prezzo, anche se non presenta molte regolazioni. Le principali, che riguardano l’altezza della seduta e il meccanismo a pistone per ammortizzare il peso automaticamente, sono comunque presenti e ne fanno un prodotto ergonomico. Le imbottiture rinforzate all’altezza della cervicale e sui braccioli sono elementi di spicco e la varietà dei colori garantisce un’arredabilità molto versatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *