IWMH Indy Sedia gaming in pelle con bracciolo regolabile

Vantaggi
Ergonomica
Schienale regolabile
Seduta regolabile
Braccioli regolabili
Cuscini inclusi
Più colori disponibili
Caratteristiche

La sedia Gaming IntimaTe WM Heart Indy è ergonomica e quindi adatta a lunghe sessioni di lavoro o di gioco. Dispone di varie regolazioni su schienale e braccioli per garantire il massimo comfort, oltre a presentare un rivestimento in morbida similpelle di alta qualità.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 68 x 59 x 132 cm
  • Peso: 22,8 Kg
  • Altezza seduta da terra: 45-53 cm

Design

Il modello Indy ha una forma affusolata che ricorda il sedile di una macchina sportiva. La spalliera si restringe sul poggiatesta, dove sono presenti due aperture che, oltre a rendere la figura più aerodinamica, contribuiscono a conferire una buona traspirazione. La seduta si presenta ampia e morbida e le ruote alla base hanno a loro volta un aspetto sportivo.
La sedia IWMH Indy è disponibile in varie colorazioni, in cui è sempre ricorrente la base nera: bianco, blu, rosso, giallo e grigio. L’alternanza cromatica, presente sia sulla sedia che sulla base girevole, la rende visivamente molto moderna e vi permetterà di abbinarla con qualsiasi tipo di arredamento.

Caratteristiche

Lo schienale del modello Indy di sedia da gaming può essere regolato tra 90 e 135 gradi, così da risultare comodo non solo per scrivere al computer ma anche per riposare dopo aver lavorato. La regolazione avviene in maniera semplice per mezzo di una leva posta vicino alla seduta. E, parlando della seduta, anch’essa può essere alzata o abbassata in maniera similare: il meccanismo con pistone a gas ammortizza il peso per un maggior comfort e i braccioli possono essere regolati a loro volta per consentire un corretto posizionamento sotto alla vostra scrivania. I materiali utilizzati sono di ottima qualità. L’imbottitura è costituita da spugna ad alta densità, abbastanza soffice da adattarsi ai movimenti del corpo mentre il rivestimento è in poliuretano.

Cuscini rimovibili

La sedia Gaming IntimaTe WM Heart Indy è dotata di due cuscini imbottiti. Quello cervicale, più piccolo, è posto all’altezza delle due aperture sulla parte superiore dello schienale. Potrete lavorare o giocare al PC con l’ausilio di un vero e proprio poggiatesta per non affaticare il collo. L’altro cuscino, quello lombare, può essere regolato più in alto o più in basso scorrendo sulle bande elastiche a cui è agganciato e offrirà un valido supporto alla vostra schiena. Entrambi i cuscini sono sfoderabili e rimovibili.

Conclusioni

Questa sedia è adatta sia al gioco che al lavoro. Presenta tutte le caratteristiche di una poltrona ergonomica, dalle regolazioni alla seduta ammortizzata, dall’imbottitura alla presenza dei cuscini regolabili e rimovibili. Lo stile moderno e sportivo ne fanno un vero e proprio complemento d’arredo, versatile ma al contempo originale. Buono anche il rapporto qualità-prezzo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *