Indy Sedia gaming in pelle – Classica

243.14 €
Vantaggi
Sedile regolabile
Schienale regolabile
Braccioli regolabili
Cuscini rimovibili
Ruote antigraffio
Più colorazioni disponibili
Caratteristiche

La IntimaTe WM Heart Indy è una poltrona girevole da gaming classica adatta sia per il lavoro che per il gioco. Ergonomica e dotata di tutte le regolazioni necessarie, ha due cuscini rimovibili e tanti colori tra cui scegliere. I materiali resistenti la rendono durevole nel tempo.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 76 x 65 x 32 cm
  • Peso del pacco: 19 Kg
  • Peso netto: 16.5 kg
  • Massimo carico: 125 kg
  • Altezza della sedia: 121-129 cm
  • Altezza della schienale 77 cm
  • Altezza della sedia (dalla seduta al pavimento):46-56 cm
  • Larghezza della seduta: 53 cm
  • Profondità della seduta: 53 cm
  • Spessore della seduta: 9 cm

Design

La linea di questa sedia è moderna e sportiva al contempo. Ricorda il sedile di un’auto da corsa, ma ha la sua eleganza. Lo schienale segue la naturale forma della schiena, restringendosi in cima, dove presenta due aperture che favoriscono il passaggio d’aria. Potrete armonizzarla con qualsiasi arredamento, in quanto è disponibile in più colorazioni, sempre con il nero come base: giallo fluo, grigio, rosso o blu.

Caratteristiche tecniche

Lo schienale della IntimaTe WM Heart Indy si reclina tra i 90 e i 135 gradi, per permettervi un comfort assoluto in tutte le occasioni, di lavoro o di riposo. Il sedile si regola in altezza e ha un sistema ammortizzato che sostiene il vostro peso in maniera ottimale. I braccioli possono essere, a loro volta, regolati più in basso o più in alto per permettervi di appoggiare i gomiti o di far entrare la sedia sotto a una scrivania. Infine, è anche presente un sistema di dondolamento che coinvolge l’intera sedia.

Peculiarità

Le ruote, essenziali per spostare agevolmente la poltrona, sono costituite in materiale antigraffio per non nuocere i pavimenti. Con questa sedia, inoltre, avrete in dotazione anche due comodi cuscini rimovibili: quello cervicale, più piccolo e quello lombare, che scorre fino all’altezza desiderata sulle sue bande elastiche di aggancio. La similpelle di alta qualità è altamente traspirante e si pulisce facilmente con il solo ausilio di un panno umido. Il montaggio è abbastanza semplice e intuitivo e nel pacco avrete tutti i materiali necessari e le istruzioni dedicate.

Conclusioni

Se avete bisogno di una sedia classica solida, ergonomica che sia anche bella da vedersi, la IntimaTe WM Heart Indy ha un buon rapporto qualità-prezzo. Accessori di spicco, sono senz’altro i due cuscini che potrete mettere, regolare o rimuovere a vostro piacere. Grazie alle colorazioni variegate di questa poltrona, vi sarà possibile armonizzarla con qualunque arredamento.