Cinius sedia ergonomica

168.00 €
Vantaggi
Ottima per la schiena
Ergonomica
Comoda
Imbottita
Caratteristiche
Assemblaggio macchinoso
Per un ufficio che sia bello e funzionale, la sedia ergonomica di Cinius è ideale, si tratta di una particolare poltrona imbottita e indeformabile, ricoperta di un tessuto estremamente resistente.

Le imbottiture presenti sullo schienale, sul sedile e sul poggiaginocchia sono sagomate e garantiscono un supporto confortevole e ottimizzato: la sedia è realizzata in un legno molto pregiato, proveniente dall’albero della gomma.

Questa particolare materia prima conferisce una buonissima resistenza al modello, già di per sé ottimo per le caratteristiche pensate per garantire la corretta postura della schiena: la Cinius è una sedia ergonomica molto valida per tutte le persone costrette a trascorrere molto tempo in ufficio, di fronte al pc.

Su Amazon sono presenti 17 recensioni positive per una media di 3.8 stelle su 5. Un utente racconta di aver trascorso un po’ di tempo nella fase di assemblaggio:

“Ho comprato questa sedia per alleviare problemi alla schiena in quanto soffro di ernia discale e passo molte ore al pc. Una volta montata, non senza qualche difficoltà di assemblaggio, la sedia si presenta robusta e funzionale, come nelle sue aspettative. La seduta e la parte dove appoggiare le ginocchia sono imbottite generosamente e danno un’impressione duratura.”

Un altro utente, estremamente soddisfatto, condivide la sua esperienza assolutamente positiva:

“Ho acquistato questa sedia su consiglio di mio marito. Ho lievi problemi di schiena, non pensavo che una sedia di questo genere li potesse risolvere. La consiglio a tutti quelli che devono stare seduti in ufficio, ore davanti ad un computer, costringe ad una posizione naturale, è comoda, ed una volta provata non si cambia.”

Scheda Tecnica

  • Sedia ergonomica
  • Realizzata in legno dell’albero della gomma (rubber-wood)
  • Imbottita
  • Indeformabile

Conclusioni

La sedia ergonomica Cinius è un acquisto estremamente valido e consigliato alle persone che soffrono di disturbi alla schiena a seguito delle ore trascorse davanti al pc: è comoda, molto stabile, bella da vedere ed estremamente imbottita.

È vero, ha un prezzo leggermente sopra la media e qualche utente su Amazon ha sottolineato di aver avuto qualche problemino nella fase di assemblaggio, a parte questo, una volta provata, difficilmente saremo tentati di tornare indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *