ERGO LINE II PRO

443.80 €
Vantaggi
Certificato di alta qualità e affidabilità
Comoda
Professionale
Diverse colorazioni disponibili
Caratteristiche

La sedia ERGO LINE II PRO è progettata per offrire il massimo del comfort e della funzionalità. Con il suo design organico e insolito, questa sedia offre un supporto ottimale per una postura di seduta corretta, che si adatta perfettamente al tuo corpo. Il supporto lombare integrato stabilizza la schiena esattamente nei punti giusti e le costole flessibili dello schienale si adattano individualmente al tuo corpo, creando un’esperienza di seduta unica e confortevole.

Scheda tecnica

Dimensioni (A x L x P)131.0 x 65.0 x 53.0 cm
MaterialeTessuto o Pelle
MeccanismoMeccanismo sincronizzato
Altezza dei braccioli17 – 24 cm
Altezza131 cm
Gamma di altezza150 – 185 cm
Poggiatesta regolabili in altezza15 – 21 cm
Altezza dello schienale 56 cm
Altezza del sedile45 – 55 cm
Profonditá del sedile45 – 48 cm
Portata massima120 kg
Larghezza65 cm
Profondità53 cm
Ruote per moquette 11mm x 50mm
Braccioli regolabili in altezza
Garanzia24 mesi
Peso17,7 kg

La sedia da ufficio professionale ERGO LINE II PRO a marchio HJH Office è dotata di un meccanismo di sincronizzazione che si adatta automaticamente al peso dell’utente, un poggiatesta regolabile in altezza e uno schienale ergonomico con comoda imbottitura. Inoltre, i braccioli possono essere regolati in cinque fasi secondo i tuoi desideri, per una maggiore flessibilità.

Il sedile è ampio e comodo, con un rivestimento in tessuto resistente che resiste a fino a 30.000 sfregamenti. La profondità della seduta è regolabile e l’altezza del sedile può essere regolata continuamente con un meccanismo Toplift. La base della sedia è in alluminio lucido, con una parte inferiore verniciata di nero, e le ruote di sicurezza sono adatte anche per la moquette, per un movimento facile e sicuro.

La sedia ERGO LINE II PRO è stata testata da TÜV SÜD Product Service GmbH e ha ricevuto il certificato n. Z1A 105669 0003 Rev. 00, garantendo che sia un prodotto di alta qualità e affidabilità. Se vuoi una sedia da ufficio che offra il massimo del relax e della funzionalità, la ERGO LINE II PRO è la scelta perfetta.