HJH Office ERGOHUMAN

714.06 €
Vantaggi
Numerose colorazioni disponibili
Stile: Tessuto a rete, Pelle, Tessuto, Misto rete-pelle
Alta qualità
Caratteristiche

La sedia Ergohuman è un’opzione moderna e di design per il massimo comfort durante il lavoro o lo studio. Con una regolazione individuale dell’altezza del sedile, della profondità del sedile, dell’altezza e dell’angolazione dei braccioli, dell’inclinazione, dell’altezza dello schienale e dell’altezza e dell’inclinazione del poggiatesta, questa sedia offre un livello elevato di personalizzazione.

Il meccanismo sincrono permette di regolare l’inclinazione di sedile e schienale in base al peso corporeo, mentre il sostegno lombare flessibile garantisce il massimo comfort.

La sedia è costruita con materiali di alta qualità e resistenti, per garantire una durata nel tempo. Incluso nell’acquisto ci sono ulteriori vantaggi premium, come la garanzia estesa di 4 anni e la garanzia su ogni pezzo di ricambio per tutta la durata della garanzia. Il prodotto viene consegnato smontato e richiede un montaggio semplice da parte del cliente.

La sedia include anche ruote multifunzione non frenanti, adatte sia per moquette che per pavimenti duri. Inoltre, soddisfa tutti i requisiti di sicurezza per i settori ufficio e commercio in conformità alla norma DIN EN 1335 parte 1-3.

Ergohuman è un’ottima scelta per chi cerca una sedia da ufficio ad alta tecnologia e altamente personalizzabile per il massimo comfort e una postura corretta.