Drivo sedia da corsa in pelle PU

162.34 €
Vantaggi
Ergonomica
Schienale regolabile
Seduta regolabile
Imbottiture rinforzate
Colori Disponibili: Verde, Grigio, Rosso, Nero, Blu
Caratteristiche
Braccioli non regolabili

La sedia da corsa Drivo a marchio Intimate WM Heart è una sedia ergonomica adatta sia ad una postazione da lavoro che ad una postazione da gioco. Imbottita dove più serve, sosterrà la vostra schiena in maniera naturale per garantirvi il massimo comfort anche dopo ore. Le colorazioni disponibili sono svariate, perché possiate armonizzarla con qualsiasi stile di arredamento.

Scheda tecnica

  • Colore: Rosso, Blu, Nero, Grigio, Verde
  • Materiale: Morbida pelle artificiale PU
  • Dimensione complessiva: 115-124.5cm
  • Dimensione dello schienale: 75*53cm
  • Dimensione del sedile: 50.5*52cm
  • L’altezza del bracciolo a terra: 48-57.5cm
  • Peso della sedia: 18kg
  • Il carico massimo della sedia: 120kg
  • Montaggio richiesto: Sì

Design

Questa poltrona Drivo ha una forma morbida e compatta. Lo schienale si restringe in cima, dove presenta anche un’apertura che la rende più aerodinamica, oltre a favorire una maggiore traspirazione nella zona del collo. I braccioli hanno forma trapezoidale e sono ricoperti da cuscinetti imbottiti per una maggiore comodità. Il colore di base è il nero: potrete scegliere la tinta unita oppure le varianti con il secondo colore blu, grigio, verde o rosso, così da poterla accordare con i vostri mobili.

Caratteristiche tecniche

La poltrona IWMH Drivo ha lo schienale reclinabile per mezzo di una manopola posta sotto alla seduta; quest’ultima è a sua volta regolabile in altezza grazie all’apposita leva. Il meccanismo di ammortizzazione a pistone, inoltre, sosterrà il vostro peso. I braccioli imbottiti, invece, vi permetteranno di poggiare le braccia per scrivere e usare il mouse senza affaticare i polsi. Non sono, però, regolabili.

Materiali e peculiarità

La similpelle di alta qualità rende la superficie di questa sedia liscia e facile da pulire: basta un panno umido. Le imbottiture, rinforzate su seduta, schienale e braccioli, renderanno le vostre ore al computer o davanti allo schermo di gioco confortevoli senza affaticamento. Con le ruote sulla struttura a 5 elementi, avrete la possibilità di spostarvi senza sforzi da un punto all’altro della stanza e non ci sarà il rischio di rigare il pavimento. Il prodotto arriva da montare, ma è provvisto di tutte le componenti necessarie e delle istruzioni per procedere in maniera facile e veloce.

Conclusioni

Se siete alla ricerca di una poltrona da lavoro e da gioco che abbia un buon rapporto qualità-prezzo, la IntimaTe WM Heart Drivo rappresenta un buon prodotto. Le regolazioni di seduta e schienale, unite al sistema di ammortizzazione e alle imbottiture presenti anche sui braccioli, ne fanno un articolo ergonomico, anche se questi ultimi non si possono alzare o abbassare. Anche la varietà dei colori è un elemento importante, perché potrete armonizzarla con qualunque arredamento abbiate in casa.