NOKAXUS YK 6008

Vantaggi
Disponibile in colore Rosa e Nero
Ergonomica
Schienale alto
Caratteristiche

La marca NOKAXUS propone una sedia da gioco dal design moderno e ergonomico. Realizzata in pelle PU di alta qualità, presenta un corrimano largo e morbido e la possibilità di regolare l’altezza. L’imbottitura in spugna ad alta densità garantisce un’esperienza confortevole e lo schienale alto ed ampio offre un buon supporto.

La sedia YK è dotata di accessori di sicurezza come il barometro SGS Classe 3 per il sollevamento del sedile e un telaio di supporto ispessito per garantire stabilità. Le ruote grandi in PU proteggono i pavimenti di legno da graffi e le spugne a cuscino ad alta densità sono resistenti alla deformazione. La sedia è completa di poggiapiedi retrattile, cuscino da massaggio USB per la schiena, cuscino per la schiena regolabile e cuscino per la testa.

Disponibile in color Rosa e Black adatta sia ad un pubblico unisex che femminile.

È possibile regolare l’angolo dello schienale da 90 a 180 gradi per soddisfare diverse esigenze di lavoro, gioco, riposo e massaggio. NOKAXUS si impegna nella realizzazione di prodotti di alta qualità, effettuando un’ispezione rigorosa dalla progettazione fino al test in fabbrica. Offre una politica di garanzia che prevede la sostituzione gratuita per problemi di installazione, danni e parti mancanti entro 1 anno e la risoluzione gratuita di eventuali problemi entro 24 mesi. Inoltre, in caso di insoddisfazione, è possibile restituire il prodotto entro un mese.