SixBros H-2578/2493
Scheda tecnica
- Misura sedile: 42 x 42 cm
- Altezza schienale: 48 cm
- Altezza seduta: 43-55 cm
- Peso: 7,5 Kg
- Portata massima: 100 kg
Design
Questa sedia ha dimensioni abbastanza contenute, quindi occuperà poco spazio e potrà essere collocata anche in una stanza piccola. La forma è molto compatta e potrete scegliere tra la versione con lo schienale imbottito come il sedile, o quella con lo schienale a rete, che presenta varianti cromatiche maggiori: rosa, blu e nero, rosso, solo per citarne alcuni. Il modello principale, dalla linea più classica, invece, è disponibile in grigio, nero e viola.
Caratteristiche tecniche
Questa poltrona da computer ha la seduta regolabile in altezza e un’ammortizzazione che sosterrà il vostro peso naturalmente, con il sistema di pistone a gas. La struttura a croce è in plastica rigida e robusta, inoltre le ruote antigraffio non rovineranno i vostri pavimenti.
Materiali e peculiarità
Il rivestimento della SixBros è in poliestere traspirante anche in estate, mentre l’imbottitura in morbida spugna. Lo schienale, inoltre, è sfoderabile tramite una zip per permettere una corretta pulizia; per pulire il sedile, potrete usare un panno imbevuto d’acqua o comunque con detergenti non aggressivi. La sedia arriva da montare, ma si tratta di un’operazione molto semplice e supportata da istruzioni e accessori necessari. In alcuni modelli è possibile integrare i braccioli.
Conclusioni
Se avete bisogno di una sedia da computer che non occupi troppo spazio e sia anche comoda e colorata, la SixBros ha un discreto rapporto qualità-prezzo. Grazie alla regolazione dell’altezza e al sistema di ammortizzazione, ha un buon grado di ergonomia ma non è adatta a sessioni troppo lunghe di lavoro. Lo schienale e fisso, anche se abbastanza morbido da sostenere la schiena e non presenta braccioli. Le ruote integrate e il peso contenuto la rendono molto facile da spostare e particolarmente adatta a bambini e ragazzi.