SixBros H-8365L-2/1323

63.90 €
Vantaggi
Sedile regolabile
Imbottita
Munita di braccioli
Ruote antigraffio
Durevole nel tempo
Caratteristiche
Unico colore disponibile
Schienale e braccioli non regolabili
La SixBros H-8365L-2/1323 è una sedia da computer sobria ed elegante, dalla linea molto semplice, con la seduta regolabile in altezza. Il tessuto in similpelle è traspirante e facile da pulire. Il montaggio è semplice e intuitivo.

Scheda tecnica

  • Altezza totale: 92-104 cm
  • Altezza seduta: 45,5-57 cm
  • Larghezza sedile: 45 x 45 cm
  • Schienale: 45,5 x 57 cm
  • Peso: 12 Kg
  • Portata massima : 100 kg

Design

Il design della SixBros è molto lineare e squadrato: ha un’ampia seduta e un ampio schienale, con grandi braccioli per consentirvi un comodo appoggio. Il colore è nero con rare trapuntature sull’imbottitura. Non ci sono varianti cromatiche, il che la rende particolarmente adatta ad ambienti sobri quali un ufficio o lo studio di casa.

Caratteristiche tecniche

L’unica regolazione possibile, in questa sedia, è rappresentata dall’altezza del sedile. Schienale e braccioli sono fissi, quindi dovrete verificare l’altezza della vostra scrivania se intendete farla entrare sotto. Il sistema a pistone ammortizzerà il vostro peso secondo i principi dell’ergonomia. Le ruote vi permetteranno di spostarla agevolmente da una stanza all’altra.

Materiali

Il poliuretano di cui è rivestita la SixBros, non solo la rende lucida, ma anche piacevole al tatto e facile da pulire con un semplice panno umido. Le imbottiture presenti su tutta la superficie, braccioli inclusi, ne fanno una poltrona comoda e rilassante, adatta anche a ore di lavoro. Il materiale plastico delle ruote non rovinerà i vostri pavimenti. La portata massima è di 100 Kg, quindi non dovrete temere di sovraccaricarla troppo.

Conclusioni

Questa sedia è molto semplice e l’unico colore è il nero: a livello cromatico è abbastanza versatile, ma si abbina sicuramente ad ambienti con mobilio scuro o elegante, come un ufficio. Morbida e comoda, non consente tuttavia regolazioni allo schienale o ai braccioli. Potrete, però, alzare o abbassare la seduta a seconda delle vostre esigenze. Le ruote antigraffio vi consentiranno di spostarla agevolmente senza rovinare il pavimento. Arriva da montare, ma si tratta di un procedimento molto semplice, grazie alle istruzioni e agli attrezzi dedicati.