SONGMICS OBG56B

Vantaggi
Sedile regolabile
Meccanismo di dondolamento
Braccioli integrati
Imbottiture rinforzate
Facile da montare
Caratteristiche
Schienale non inclinabile separatamente
Braccioli non regolabili

La SONGMICS OBG56B è una poltrona da computer imbottita e confortevole, che garantisce comfort durante lunghe sessioni di gioco e di lavoro. È ergonomica e dotata di regolazioni su seduta e schienale. Possiede anche braccioli e poggiatesta integrati.

Scheda tecnica

  • Dimensioni: 79 x 65 x 33 cm
  • Diametro di base: 70 cm
  • Altezza totale: 111-121 cm
  • Altezza di schienale: ca. 73 cm
  • Altezza di seduta: ca. 45-55 cm
  • Altezza di braccioli: 69-79 cm
  • Peso: 14,5 Kg
  • Carico massimo: 150 kg

Design

Questa poltrona ha l’aspetto del sedile di un’auto sportiva, con una linea morbida e moderna. La seduta ha un’imbottitura rinforzata e lo schienale è leggermente incurvato; inoltre si restringe in cima a formare un comodo poggiatesta con cuscino integrato. Presenta anche due aperture all’altezza della nuca, per una maggiore traspirazione, soprattutto in estate. I grandi braccioli formano due semicerchi. È disponibile in due varianti: completamente nera oppure nera con la parte centrale blu elettrico.

Caratteristiche tecniche

La SONGMICS OBG56B ha il sedile regolabile in altezza tramite l’apposita leva posta in basso: potrete, così, adattarla alle vostre specifiche esigenze. La stessa leva, se tirata in fuori, sblocca il meccanismo di dondolamento che coinvolge l’intera poltrona e la cui tensione potrete controllare per mezzo della manopola dedicata. I braccioli sono fissi. La sedia è da montare, ma avrete le istruzioni e tutto il materiale necessario per procedere velocemente e senza problemi.

Materiali e peculiarità

L’imbottitura in spugna ad alta densità è presente ovunque: sullo schienale, sul sedile e persino sulla parte alta dei braccioli, con rinforzi nei punti strategici quali seduta e poggiatesta. Il rivestimento, invece, è in poliuretano di alta qualità, liscio e facile da pulire con l’ausilio di un semplice panno umido. La struttura a croce, dotata di sistema di ammortizzazione con pistone a gas per sostenere il vostro peso naturalmente, è in robusto acciaio e sopporta fino a 150 Kg di peso. Le ruote sono silenziose e antigraffio e possono essere sostituite.

Conclusioni

La poltrona OBG56B ha un rapporto qualità-prezzo di sicuro interesse. Le regolazioni possibili non solo molte e coinvolgono solo la seduta e il dondolamento della struttura, ma le imbottiture e le curvature ergonomiche del sedile e dello schienale renderanno confortevoli ore di gioco o di lavoro. Le due aperture poste sul poggiatesta vi garantiranno un passaggio d’aria continuo. Date le dimensioni, risulta poco adatta a stanze troppo piccole, inoltre la varietà di colori è piuttosto limitata e la rende consona esclusivamente ad ambienti sobri o dal mobilio scuro.