SONGMICS OBG71B

122.70 €
Vantaggi
Schienale inclinabile
Seduta regolabile
Braccioli
Cuscino lombare rimovibile e regolabile
Poggiapiedi telescopico
Ruote antigraffio
Caratteristiche
Unico colore
Braccioli non regolabili
Questa sedia da ufficio ha tutte le regolazioni indispensabili: il sedile, lo schienale e persino un poggiapiedi. È dotata di cuscino lombare regolabile e può sostenere un carico massimo di ben 150 Kg. Il montaggio è piuttosto semplice.

Scheda tecnica

  • Altezza totale: 117-124.5 cm
  • Altezza di schienale: ca. 70 cm
  • Altezza di seduta: ca. 52-61 cm
  • Altezza di braccioli: 68.5-76 cm
  • Carico massimo: 150 kg
  • Materiale: PU, spugna, ferro inox, nailon

Design

La linea della poltrona SONGMICS OBG71B è abbastanza squadrata e accogliente, con il suo schienale ampio e la seduta doppiamente imbottita. Le imbottiture in spugna ad alta densità sono presenti ovunque, fin sui braccioli. L’unico colore disponibile è il nero, quindi è più facile accordarla ad un arredamento sobrio, come può esserlo quello di un ufficio o di uno studio.

Caratteristiche tecniche

La SONGMICS OBG71B è una poltrona robusta e dotata di varie possibilità di regolazione. Il sedile si alza e si abbassa tramite una leva per adattarsi alla vostra statura, mentre lo schienale si inclina fino a 135° per permettervi di riposare dopo una lunga sessione di lavoro. Il sistema di pistone a gas sosterrà il vostro peso fluidamente. I comodi braccioli sono imbottiti per consentirvi di appoggiare le braccia e i gomiti. La base a stella è dotata di rotelle antigraffio, di cui due di scorta: la struttura è molto robusta.

Accessori e montaggio

I due accessori integrati di spicco, in questa sedia, sono senz’altro il cuscino lombare e il poggiapiedi. Il primo è rimovibile e scorre più in alto o più in basso per consentirvi un comodo appoggio alla schiena. Il poggiapiedi telescopico si allunga per sostenere le gambe in posizione di riposo. Il tessuto in similpelle di cui è rivestita è fresco e facile da pulire con l’ausilio di un semplice panno umido. La sedia è da montare ma troverete le istruzioni e tutti gli accessori necessari per procedere velocemente.

Conclusioni

Se avete bisogno di una poltrona da ufficio robusta e comoda, la SONGMICS OBG71B ha una struttura solida e avvolgente, grazie alle sue imbottiture rinforzate. Presenta tutte le regolazioni necessarie per una perfetta ergonomia: schienale reclinabile, seduta e persino i braccioli, che però sono fissi. Ottima la presenza di un cuscino lombare per sostenere meglio la schiena e di un poggiapiedi telescopico per garantire la posizione di riposo.