Stokke Tripp Trapp

239.00 €
Vantaggi
Robusta e stabile
Ergonomica
Sedia e poggiapiedi regolabili
Realizzata in materiale atossico
Garanzia di 7 anni
Caratteristiche
Mancanza del poggiatesta

Il bambino verso i 6 o 9 mesi è già in grado di stare seduto e di condividere con l’intera famiglia il momento dei vari pasti, in commercio vi sono numerosi modelli di seggioloni, oggi proviamo a testare Stokke Tripp Trapp, e vediamo se offre tutta la sicurezza di cui il piccolo a bisogno.

Estetica

La sedia Stokke Tripp Trapp non è solo esteticamente bella, ma anche di ottima fattura, è realizzata interamente in faggio coltivato, un materiale del tutto naturale,con una struttura solida per durare negli anni, offre un valido aiuto alla mamma, e cresce con lo sviluppo del bambino, inoltre quando sarà più grandicello potrà scendere e salire in tutta autonomia.

Offre la massima stabilità, anche quando il piccolo compie movimenti impulsivi o è intento a giocare con i suoi balocchi, a conferma dell’ottima qualità dei materiali e della professionalità nel realizzarla c’è la sua garanzia di ben 7 anni, che soddisfa tutti i requisiti internazionali in fatto di stabilità e sicurezza.

Sedia e poggiapiedi crescono con lui

Il Tripp Trapp Stokke è un accessorio per i piccoli, particolarmente utile e versatile, dotato di un funzionamento intelligente per quando riguarda la seduta ed i poggiapiedi, nessun pericolo che diventino troppo piccoli con il passare dei mesi, perché sia il sedile che l’appoggia piedi sono ambedue regolabili in maniera indipendente.

Man mano che il bambino cresce basterà regolarli sia in altezza che in profondità, in modo da offrire sempre la giusta protezione, mentre il piccolo si sentirà libero di muoversi in tutta tranquillità.

Con una forma ergonomica per meglio adattarsi al piccolo, ed aiutarlo a mantenere una buona postura, è reso più accogliente da un morbido cuscino sulla seduta, che rende il seggiolone Stokke Tripp Trapp più accogliente e confortevole.

Accessori

La sedia Tripp Trapp di Stokke può essere resa ancora più funzionale aggiungendo dei pratici ed utili accessori, come il pratico portaoggetti, necessario per accogliere tutto il necessario per la pappa o i suoi giochi, man mano che cresce.

Si aggancia facilmente alla sedia, senza bisogno di usare particolari attrezzi, quando non serve, si può mettere tranquillamente in lavastoviglie, per essere pronto ad un nuovo uso.

In alternativa si può scegliere il vassoio, dalle dimensioni un po’ più grande, ma senz’altro un accessorio prezioso, perfetto per appoggiare il piatto, quando il bambino sarà più grande ed in grado di mangiare da solo.

Se il piccolo ha solo pochi mesi sono indispensabili le cinture di sicurezza, facili da usare, sono dotate di cinghie regolabili realizzate in nylon resistente, che terminano con delle fibbie che si chiudono con un clic, che offrono la massima libertà di movimento.

Sicurezza garantita

Stokke Tripp Trapp baby set, realizzato in una vasta gamma di colori, ha molto a cuore il benessere dei più piccoli, le tinte sono realizzate con vernici atossiche a base d’acqua, prive di sostanze nocive, come bisfenolo e ftalati.

Ha delle comode guide per facilitare i progressivi posizionamenti, oltre all’imbracatura di sicurezza, può essere dotato di pattini antiscivolo per una ulteriore stabilità, dopo l’uso basta un semplice panno umido, per rimuovere polvere e residui di cibo.

Conclusioni

La sedia Stokke Tripp Trapp può essere definita un ottimo accessorio per i più piccoli, robusta, stabile e sicura offre il grande vantaggio di poter essere usata a lungo, durante tutta la fase di crescita del bambino, fino a diventare una comoda sedia quando diventeranno ragazzi.

Particolarmente versatile e soprattutto poco ingombrante, permette al piccolo di partecipare alla vita di tutta la famiglia, l’ottima qualità dei materiali sono sinonimo di sicurezza.

Dove comprare

E’ possibile reperirla presso i negozi specializzati, anche se acquistando on line, si avranno notevoli vantaggi, oltre a poter scegliere tra numerosi modelli, quello che più si preferisce, si potrà usufruire dei prezzi che sono senza dubbio più convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *