Poltrona da ufficio Racer

Vantaggi
Prezzo
Facile da montare
Economica
Super imbottita
Design
Caratteristiche
La poltrona da ufficio di TecTake modello Racer con doppia imbottitura, appartenente alla classe di super lusso, è un comodo strumento ottimo per consentire alla vostra schiena di stare in posizione ottimale durante le ore di lavoro.

Con una super imbottitura del sedile di ben 12 cm, la comodità diventa una certezza: questo, unito allo schienale con reggitesta ergonomico, la seduta risulta stabile e comodissima.
Questa sedia direzionale dispone di cinque ruote sicure e solide, spostarsi da una stanza all’altra diventa un gioco da ragazzi.

La regolazione dell’altezza della sedia è assicurata da un pistone a gas e, a seconda del peso di chi vi siede, il sistema di dondolo regolabile farà il suo lavoro.

Su Amazon sono presenti 115 recensioni positive, per una media di 4.0 stelle su 5. Nonostante qualche utente segnali l’avvertimento di un odore di ecopelle sensibile nei primi momenti successivi all’apertura della confezione, un utente scrive:

“Arrivata dopo pochi giorni dall’acquisto on-line. Imballaggio in buone condizioni e montaggio abbastanza semplice dal momento che anche se con ci sono descrizioni scritte, le figure del foglio illustrativo sono abbastanza esplicite. Una volta montata ho potuto constatare la comodità della sedia che ha tutte le prerogative di una sedia d’ufficio: si regola in altezza, si regola il dondolio, è ergonomica, è morbida. Non ho trovato punti negativi. Non ho neanche percepito l’odore che qualcuno ha descritto. Il prezzo poi è favoloso. Un consiglio? Se vi serve una sedia per la vostra scrivania, acquistate questa… Non ve ne pentirete.”

Scheda Tecnica

  • 65x 72×113-122 cm
  • altezza da sedere 47-55cm
  • misure dello schienale 52 x 70 cm
  • misure della parte da sedere 53 x 52 cm

Conclusioni

La poltrona da ufficio Racer con doppia imbottitura è davvero un acquisto consigliato: facile da montare, comoda ed ergonomica, assicura la corretta postura della schiena durante le proprie ore di lavoro trascorse di fronte al computer.

È bella e caratterizzata da un design davvero molto elegante, è super imbottita e il poggiatesta risulta un toccasana per il supporto di tutto il corpo. lo schienale è facilmente regolabile, mentre le cinque rotelle con sicura presenti alla base consentono lo spostamento da una stanza all’altra, senza nessun tipo di problema.

Nonostante all’apertura si possa avvertire un leggero odore di ecopelle, che svanisce nel giro di poco, la sedia è facile da montare e ottima anche per il prezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *