Trust GXT 716

Vantaggi
Illuminazione RGB personalizzabile
Comfort
Caratteristiche

La sedia da gaming è un elemento fondamentale all’interno di ogni setup da gioco. Non solo deve offrire un comfort eccezionale per lunghe sessioni di gioco, ma deve anche essere in grado di impressionare con il suo stile unico. Se stai cercando una sedia da gaming che unisca comfort ed eleganza in modo perfetto, la sedia Trust GXT 716 è la scelta ideale.

Caratteristiche Personalizzabili

Più di 350 modalità RGB

La sedia Trust GXT 716 Rizza offre un livello di personalizzazione senza precedenti. I tubi RGB colorati presenti sulla sedia sono regolabili su 12 colori fissi differenti, consentendoti di scegliere l’atmosfera che preferisci. Inoltre, puoi regolare la luminosità delle luci RGB per creare l’effetto desiderato. Ma non è tutto: con il telecomando in dotazione, hai a disposizione oltre 350 modalità RGB tra cui scegliere. Dalle vibrazioni dinamiche alle transizioni fluide, puoi creare l’atmosfera perfetta per il tuo ambiente di gioco. E la cosa migliore è che le luci sono alimentate dalla powerbank inclusa, eliminando la necessità di collegare cavi al tuo PC. La Trust GXT 716 ti permette di creare il tuo trono personalizzato, che riflette la tua identità.

Regolazioni Complete per il Massimo Comfort

La Trust GXT 716 Rizza è una sedia da gaming di fascia alta che offre un’ampia gamma di regolazioni per adattarsi alle tue preferenze personali.

Completamente regolabile in altezza

Il sedile della sedia è dotato di un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4, consentendoti di regolare facilmente l’altezza. Indipendentemente dalla tua statura, potrai trovare la posizione perfetta per giocare comodamente.

Schienale inclinabile

Lo schienale della sedia Trust GXT 716 è inclinabile, offrendo un supporto adeguato per le tue sessioni di gioco. Puoi regolare l’inclinazione per trovare l’angolazione più confortevole e adatta alle tue esigenze.

Robusto telaio per la massima solidità

Il telaio resistente della sedia Trust GXT 716 garantisce una struttura solida e affidabile. Indipendentemente dal tuo peso o dalla tua altezza (la sedia supporta giocatori fino a 2 metri di altezza e 150 kg di peso), potrai goderti il massimo comfort senza preoccuparti di eventuali cedimenti strutturali.

Praticità che fa la differenza

Telecomando per impostazioni personalizzate

Il telecomando in dotazione con la sedia Trust GXT 716 ti consente di selezionare facilmente le impostazioni che preferisci. Quando spegni la sedia Rizza, quest’ultima ricorderà le tue impostazioni RGB preferite per il prossimo riavvio. Inoltre, il telecomando può essere riposto nella tasca integrata, che contiene anche la powerbank. Avrai tutto a portata di mano per conquistare la tua prossima vittoria senza interruzioni.

Gioca comodamente per ore e ore

La comodità è fondamentale quando si tratta di una sedia da gaming. La Trust GXT 716 Rizza non solo offre uno stile accattivante, ma garantisce anche un comfort eccezionale per lunghe sessioni di gioco.

Cuscinetti regolabili per collo e zona lombare

Posiziona i cuscinetti per il collo e la zona lombare della sedia Trust GXT 716 nella posizione che preferisci, per ridurre il rischio di mal di schiena e assicurarti il massimo comfort durante le tue sessioni di gioco.

Ampie rotelle e sedile girevole a 360°

Le ampie rotelle della sedia Trust GXT 716 offrono una grande libertà di movimento, consentendoti di spostarti agevolmente all’interno del tuo spazio di gioco. Inoltre, il sedile è completamente girevole a 360°, permettendoti di girare rapidamente quando necessario, senza alcun ostacolo.

Contenuto della Confezione

Acquistando la Trust GXT 716, riceverai i seguenti elementi:

  • Sedia
  • Telecomando
  • Cuscino per il collo
  • Cuscino per la zona lombare
  • Powerbank
  • Cavo di alimentazione USB
  • Utensili e materiali di installazione
  • Manuale utente

La sedia da gaming Trust GXT 716 Rizza è la scelta ideale per chi cerca comfort, stile e personalizzazione. Con le sue caratteristiche avanzate e il design accattivante, questa sedia ti permetterà di giocare per ore senza preoccuparti del comfort. Scegli la Trust GXT 716 e goditi un’esperienza di gioco eccezionale.