Arozzi Vernazza Soft Fabric

379.00 €
Vantaggi
Rivestimento in tessuto
Ottima ergonomia
Prezzo ragionevole
Caratteristiche

Quando si trascorre molto tempo davanti ad un monitor, sia per divertimento che per lavoro, occorre una postazione che doni il giusto comfort. All’interno di una postazione da gaming o da ufficio, non può certo mancare una comoda poltrona. In questi casi, meglio lasciar stare le sedie in legno che potrebbero non favorire una corretta postura. Quali sono le alternative sul mercato? Tra le scelte frequenti per il comparto gaming si inserisce Arozzi Vernazza Soft Fabric, una poltrona elegante, accogliente ed ergonomica. Per saperne di più, ti invito alla lettura della recensione.

Scheda tecnica

Capacità di carico 145 chilogrammi
Supporto lombare Si
Supporto per la testa Si
Imbottitura Schiuma aderente
Rivestimento Tessuto
Altezza seduta 48-57 centimetri

Tipologia

Riprendendo le informazioni sul web, lo stile moderno e l’interno capiente rendono Arozzi Vernazza Soft Fabric il meglio per il gaming ed il lavoro da casa. In particolare, lo schienale da 85 centimetri offre uno spazio extra rispetto ai modelli più datati. Gli utenti hanno molto apprezzato la Arozzi Vernazza Soft Fabric Grey in quanto mette in risalto le cuciture e gli ulteriori dettagli della gaming chair. Un colore che si sposa bene con qualsiasi stile d’arredo.

Ergonomia

L’ergonomia è uno dei punti di forza della Arozzi Vernazza soft fabric come confermato da pro player di fama mondiale. Un modello che riassume le ultime innovazioni tecnologiche, dotato di un sistema multifunzione. In un momento di relax, lo schienale può essere reclinato di ben 165°. Nello specifico, si tratta dell’ultima posizione bloccabile. Altresì, è possibile regolare l’altezza della seduta e la posizione dei braccioli, a seconda delle reali esigenze.

Materiali

Per il marchio svedese, i materiali di prima qualità sono un obbligo ma con Arozzi Vernazza Soft Fabric si è davvero superato. Dato che le sedie da gaming sono un prodotto destinato all’uso quotidiano, gli ingegneri hanno posto alla base del progetto un telaio in allumino. Questo materiale garantisce flessibilità, senza nulla togliere in termini di resistenza. Infatti, i test effettuati hanno dimostrato che è capace di reggere un peso di 145 chilogrammi. Dunque, non ha alcun problema ad accogliere una persona robusta. Per il rivestimento esterno della sedia Vernazza Soft Fabric, hanno optato per un tessuto morbido, traspirante ma soprattutto resistente agli strappi, allo slittamento delle cuciture ed alla trazione.

Funzioni aggiuntive

Benché sia un top di categoria, non compaiono funzioni aggiuntive come le casse all’interno della poltrona.

Accessori

All’interno della confezione, oltre alle componenti e alle istruzioni, è presente un pratico kit che rende il montaggio un’operazione alla portata di tutti.

Conclusioni

Concluso l’esame delle caratteristiche di Arozzi Vernazza Soft Fabric, si può riconoscere che si tratta di un ottimo investimento per fare l’upgrade della postazione da gaming. Inoltre, il prezzo è ragionevole per quelli alla ricerca del massimo comfort mentre sono alle prese con un videogame. Infine, la poltrona descritta può essere acquistata online, cliccando sul tasto al termine della recensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *